Privacy Policy
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2020
La presente Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle tue informazioni quando utilizzi il Servizio e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge.
Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire e migliorare il servizio. Utilizzando il Servizio, accetti la raccolta e l’uso delle informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy.
Interpretazione e definizioni
Interpretazione
Le parole di cui la lettera iniziale è in maiuscolo hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.
Definizioni
Ai fini della presente Informativa sulla privacy:
• Account significa un account univoco creato per te per accedere al nostro Servizio o a parti del nostro Servizio.
• Azienda (denominata “la Società”, “Noi”, “Noi” o “Nostra” nel presente Contratto) si riferisce a Clinica Veterinaria San Sebastiano, Via Boari, 22, 04026 Minturno LT.
• I cookie sono piccoli file che vengono inseriti sul tuo computer, dispositivo mobile o qualsiasi altro dispositivo da un sito web, contenenti i dettagli della tua cronologia di navigazione su quel sito web tra i suoi numerosi usi.
• Il paese si riferisce a: Italia
• Dispositivo indica qualsiasi dispositivo che può accedere al Servizio come un computer, un telefono cellulare o un tablet digitale.
I dati personali sono tutte le informazioni che si riferiscono a un individuo identificato o identificabile.
• Il servizio si riferisce al sito web.
• Fornitore di servizi indica qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto della Società. Si riferisce a società terze o individui impiegati dalla Società per facilitare il Servizio, per fornire il Servizio per conto della Società, per eseguire servizi relativi al Servizio o per assistere la Società nell’analisi di come il Servizio viene utilizzato.
• Servizio di social media di terze parti si riferisce a qualsiasi sito Web o sito Web di social network tramite il quale un utente può accedere o creare un account per utilizzare il servizio.
• Dati di utilizzo si riferiscono ai dati raccolti automaticamente, generati dall’utilizzo del Servizio o dall’infrastruttura del Servizio stesso (ad esempio, la durata della visita di una pagina).
• Il sito web fa riferimento alla Clinica Veterinaria San Sebastiano, accessibile da www.clinicavetsansebastiano.it
• Si intende la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
Raccolta e utilizzo dei dati personali
Tipi di dati raccolti
Dati personali
Durante l’utilizzo del nostro servizio, potremmo chiederti di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarti o identificarti. Le informazioni di identificazione personale possono includere, ma non sono limitate a:
• Indirizzo email
Dati di utilizzo
I dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente durante l’utilizzo del Servizio.
I dati di utilizzo possono includere informazioni quali l’indirizzo del protocollo Internet del dispositivo (ad es. Indirizzo IP), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro servizio che visiti, l’ora e la data della visita, il tempo trascorso su tali pagine, dispositivo unico identificatori e altri dati diagnostici.
Quando accedi al Servizio da o tramite un dispositivo mobile, potremmo raccogliere determinate informazioni automaticamente, incluso, ma non limitato a, il tipo di dispositivo mobile che utilizzi, l’ID univoco del tuo dispositivo mobile, l’indirizzo IP del tuo dispositivo mobile, il tuo cellulare sistema operativo, il tipo di browser Internet mobile che utilizzi, identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.
Potremmo anche raccogliere informazioni che il tuo browser invia ogni volta che visiti il nostro servizio o quando accedi al servizio da o tramite un dispositivo mobile.
Tecnologie di tracciamento e cookie
Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per tracciare l’attività sul nostro servizio e memorizzare determinate informazioni. Le tecnologie di tracciamento utilizzate sono beacon, tag e script per raccogliere e tenere traccia delle informazioni e per migliorare e analizzare il nostro servizio.
Puoi indicare al tuo browser di rifiutare tutti i cookie o di indicare quando viene inviato un cookie. Tuttavia, se non accetti i cookie, potresti non essere in grado di utilizzare alcune parti del nostro servizio.
I cookie possono essere cookie “persistenti” o “di sessione”. I cookie persistenti rimangono sul tuo personal computer o dispositivo mobile quando vai offline, mentre i cookie di sessione vengono eliminati non appena chiudi il browser web. Ulteriori informazioni sui cookie: Tutto sui cookie.
Utilizziamo cookie di sessione e persistenti per gli scopi indicati di seguito:
• Cookie necessari / essenziali
Tipo: cookie di sessione
Scopo: questi cookie sono essenziali per fornirti i servizi disponibili attraverso il sito web e per consentirti di utilizzare alcune delle sue funzionalità. Aiutano ad autenticare gli utenti e a prevenire l’uso fraudolento degli account utente. Senza questi cookie, i servizi che hai richiesto non possono essere forniti e utilizziamo questi cookie solo per fornirti tali servizi.
Tipo: cookie persistenti
Scopo: questi cookie identificano se gli utenti hanno accettato l’uso dei cookie sul sito web.
• Cookie di funzionalità
Tipo: cookie persistenti
Scopo: questi cookie ci consentono di ricordare le scelte che fai quando utilizzi il sito web, come ricordare i tuoi dati di accesso o la preferenza della lingua. Lo scopo di questi cookie è di fornirti un’esperienza più personale e di evitare che tu debba reinserire le tue preferenze ogni volta che utilizzi il sito web.
Per ulteriori informazioni sui cookie che utilizziamo e sulle tue scelte in merito ai cookie, visita la nostra Informativa sui cookie o la sezione Cookie della nostra Informativa sulla privacy.
Utilizzo dei tuoi dati personali
La Società può utilizzare i Dati Personali per le seguenti finalità:
• Fornire e mantenere il nostro Servizio, incluso il monitoraggio dell’utilizzo del nostro Servizio.
• Per gestire il tuo account: per gestire la tua registrazione come utente del servizio. I dati personali forniti possono darti accesso a diverse funzionalità del servizio che sono disponibili per te come utente registrato.
• Per contattarti: per contattarti tramite e-mail, telefonate, SMS o altre forme equivalenti di comunicazione elettronica, come le notifiche push di un’applicazione mobile relative agli aggiornamenti o comunicazioni informative relative a funzionalità, prodotti o servizi appaltati, inclusi gli aggiornamenti di sicurezza, quando necessario o ragionevole per la loro implementazione.
• Per fornirti notizie, offerte speciali e informazioni generali su altri beni, servizi ed eventi che offriamo simili a quelli che hai già acquistato o richiesto a meno che tu non abbia scelto di non ricevere tali informazioni.
• Per gestire le tue richieste: per partecipare e gestire le tue richieste a noi.
Potremmo condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:
• Per i trasferimenti aziendali: possiamo condividere o trasferire le tue informazioni personali in relazione o durante le negoziazioni di qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un’altra società.
• Con altri utenti: quando condividi informazioni personali o interagisci in altro modo nelle aree pubbliche con altri utenti, tali informazioni possono essere visualizzate da tutti gli utenti e possono essere distribuite pubblicamente all’esterno. Se interagisci con altri utenti o ti registri tramite un servizio di social media di terze parti, i tuoi contatti sul servizio di social media di terze parti potrebbero vedere il tuo nome, profilo, immagini e descrizione della tua attività. Allo stesso modo, altri utenti potranno visualizzare le descrizioni della tua attività, comunicare con te e visualizzare il tuo profilo.
Conservazione dei dati personali
La Società conserverà i tuoi dati personali solo per il tempo necessario agli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Conserveremo e utilizzeremo i tuoi dati personali per misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali (ad esempio, se ci viene richiesto di conservare i tuoi dati per conformarci alle leggi applicabili), risolvere controversie e far rispettare i nostri accordi e politiche legali.
La Società conserverà anche i Dati di utilizzo per scopi di analisi interna. I dati di utilizzo vengono generalmente conservati per un periodo di tempo più breve, tranne quando questi dati vengono utilizzati per rafforzare la sicurezza o per migliorare la funzionalità del nostro servizio, o se siamo legalmente obbligati a conservare questi dati per periodi di tempo più lunghi.
Trasferimento dei tuoi dati personali
Le tue informazioni, compresi i Dati Personali, sono trattate presso le sedi operative della Società e in ogni altro luogo in cui si trovano le parti coinvolte nel trattamento. Significa che queste informazioni possono essere trasferite a – e mantenute su – computer situati al di fuori del tuo stato, provincia, paese o altra giurisdizione governativa in cui le leggi sulla protezione dei dati possono differire da quelle della tua giurisdizione.
Il tuo consenso alla presente Informativa sulla privacy seguito dall’invio di tali informazioni rappresenta il tuo consenso a tale trasferimento.
La Società adotterà tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i tuoi dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy e nessun trasferimento dei tuoi dati personali avrà luogo a un’organizzazione o un paese a meno che non siano in atto controlli adeguati, inclusa la sicurezza di I tuoi dati e altre informazioni personali.
Divulgazione dei dati personali
Transazione d’affari
Se la Società è coinvolta in una fusione, acquisizione o vendita di attività, i tuoi dati personali potrebbero essere trasferiti. Forniremo un avviso prima che i tuoi dati personali vengano trasferiti e diventino soggetti a una diversa Informativa sulla privacy.
Forze dell’ordine
In determinate circostanze, la Società potrebbe essere tenuta a divulgare i Dati personali dell’utente se richiesto dalla legge o in risposta a richieste valide da parte delle autorità pubbliche (ad esempio un tribunale o un’agenzia governativa).
Altri requisiti legali
La Società può divulgare i tuoi dati personali in buona fede, ritenendo che tale azione sia necessaria per:
• Rispettare un obbligo legale
• Proteggere e difendere i diritti o la proprietà della Società
• Prevenire o indagare su possibili illeciti in relazione al Servizio
• Proteggere la sicurezza personale degli Utenti del Servizio o del pubblico
• Proteggere dalla responsabilità legale
Sicurezza dei tuoi dati personali
La sicurezza dei tuoi dati personali è importante per noi, ma ricorda che nessun metodo di trasmissione su Internet o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Sebbene ci sforziamo di utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere i tuoi dati personali, non possiamo garantire la sua assoluta sicurezza.
Per richiedere la rimozione di tali dati, puoi contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito e includere l’indirizzo e-mail associato al tuo account.
Tieni presente che la tua richiesta non garantisce la rimozione completa o completa del contenuto o delle informazioni pubblicate online e che la legge potrebbe non consentire o richiedere la rimozione in determinate circostanze.
Collegamenti ad altri siti web
Il nostro servizio può contenere collegamenti ad altri siti Web che non sono gestiti da noi. Se fai clic su un collegamento di terze parti, sarai indirizzato al sito di quella terza parte. Ti consigliamo vivamente di rivedere l’Informativa sulla privacy di ogni sito che visiti.
Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terze parti.
Modifiche alla presente informativa sulla privacy
Potremmo aggiornare la nostra politica sulla privacy di volta in volta. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova Informativa sulla privacy in questa pagina.
Ti informeremo via e-mail e / o un avviso ben visibile sul Nostro Servizio, prima che la modifica diventi effettiva e aggiorneremo la data “Ultimo aggiornamento” nella parte superiore della presente Informativa sulla privacy.
Si consiglia di rivedere periodicamente la presente Informativa sulla privacy per eventuali modifiche. Le modifiche alla presente Informativa sulla privacy sono efficaci quando vengono pubblicate su questa pagina.
Contattaci
In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy, è possibile contattarci:
• Tramite email: info@clinicavetsansebastiano.it